Questa sera alle ore 21, al Teatro dell'Ortica, concerto a cura del gruppo Psicantria. "Il progetto Psicantria (Psicopatologia cantata) nasce dalla collaborazione tra Gaspare Palmieri, psichiatra e cantautore e Cristian Grassilli, psicoterapeuta e cantautore e ha la finalità di far conoscere i disturbi psichici e lo “psicomondo” attraverso la canzone, un concerto.
Il SISM (Segretariato Italiano Studenti in Medicina) di Genova vi invita a questa serata musicale con il duo Psicantria di Modena, Venerdì 7 giugno presso il Teatro dell'Ortica, che ci ospiterà in questa serata, a Molassana.
Sappiamo che il la serata è a ridosso delle varie sessioni di esami, ma non vi porterà via troppo tempo, e ne varrà la pena! Gli Psicantria quest'anjno hanno organizzato un tour nazionale attraverso varie sedi del SISM e, finora, i commenti sono stati estremamente favorevoli!
Il concerto è aperto a tutti e il biglietto, acquistabile in via Leon Battista Alberti 4 (presso la sede del SISM) o direttamente al teatro la sera del concerto, costa soltanto 5 euro!!
Un'ottima occasione per passare una serata diversa dal solito con un artgomento che di solito viene messo al bando dalle normali comunicazioni!
Vi aspettiamo!
Per conoscere un pochino il gruppo vi lasciamo il link della loro intervista per il blog ufficiale del SISM–>
Per l'evento facebook –> https://www.facebook.com/
Per ogni tipo di informazione mandate un sms al 328 0696862 o una mail a matte.dame@gmail.com (Matteo)
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.